Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Al Ricciardi arriva un nuovo appuntamento per famiglie: “Ma dove vivono i cartoni?!”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano le sinergie tra il teatro Ricciardi e le organizzazioni culturali dedicate esclusivamente alle famiglie. Il teatro capuano apre le porte – domenica 5 febbraio alle 11.30al gruppo “Ma dove vivono i cartoni?!”, una realtà già incline a proporre iniziative rivolte ai giovanissimi che abbiano un risvolto ludico, culturale ma anche sociale. L’iniziativa ha l’obiettivo di moltiplicare eventi teatrali destinati ai più piccoli oltrepassando i confini regionali per espandersi anche a livello nazionale.

<< Siamo felici di poter creare nuove sinergie con altre realtà territoriali per la crescita sana e formativa delle nuove generazioni – afferma Gianmaria Modugno, direttore del Teatro Ricciardi – e così abbiamo dato avvio ad nuovo appuntamento condotto dalla famiglia “Ma dove vivono i Cartoni!?, un’organizzazione che ha come mission quella di essere d’ispirazione ai piccoli e grandi, affinché possano imparare divertendosi>>.

Ma dove vivono i cartoni?!” è un evento unico ed esclusivo legato alle fiabe e ai personaggi dei cartoni animati. Il punto di forza degli eventi è la vicinanza tra attori e pubblico, una forte interazione e partecipazione tra personaggi e bambini, che si ritrovano a vivere emozioni coinvolgenti.

L’articolo Al Ricciardi arriva un nuovo appuntamento per famiglie: “Ma dove vivono i cartoni?!” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!