Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Punta sul verde’ il Comune con tre nuove aree: domenica s’inaugura il primo Parco Giochi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caiazzo avrà tre nuove aree verdi, domenica 5 febbraio inaugurazione Parco giochi della Rimembranza.

Domenica, alle ore 11,30, ci sarà l’inaugurazione del primo lotto del Parco della Rimembranza a Caiazzo.

Durante i lavori c’è stata anche la sistemazione del campo di bocce; l’area, inoltre, è completamente videosorvegliata in quanto in passato è stata soggetta a raid da parte dei vandali.

Per l’occasione, oltre al sindaco Stefano Giaquinto e ai rappresentanti della sua maggioranza, ci sarà anche don Antonio di Lorenzo per la benedizione.

Il Parco della Rimembranza è solamente una delle tre aree verdi che saranno realizzate nei prossimi mesi in città.

Sono in via di ultimazione, infatti, anche i lavori del parco che si trova in piazza Giovanni Paolo II, nella frazione Cesarano, e di quello previsto in via Caduti sul Lavoro; in questo caso bisognerà attende la prossima primavera per l’inaugurazione.

Soddisfatto per il risultato ottenuto, il sindaco Stefano Giaquinto ha affermato: «Tra gli obiettivi che si è prefissato la nostra amministrazione c’era anche quello di rendere sempre più verde e vivibile la città. Con l’apertura di tre nuovi parchi giochi vogliamo che Caiazzo diventi sempre più un centro abitato a misura di bambino.

Ovviamente si tratta di aree verdi che potranno essere usufruite da tutti, indipendentemente dall’età, per trascorrere momenti della giornata in totale relax».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati