Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vitulazio. ‘Lavoriamo per la città’, il sindaco Russo: ‘Decoro urbano migliore grazie al Progetto di Pubblica Utilità’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Amministrazione comunale di Vitulazio ha dato il via ai PUC, mettendo su interessanti e valide proposte di collaborazione civica a tutto vantaggio della comunità e del paese.

Abbiamo realizzato un bel progetto battezzato <Miglioriamo la città>. Questo PUC mira alla riqualificazione delle aree pubbliche mediante raccolte di rifiuti abbandonati, alla manutenzione e cure di aree verdi, alla pulizia delle aree comunali interessate da eventi, al supporto alla manutenzione del manto stradale, alla manutenzione dei giochi per bambini nei parchi e nelle aree attrezzate (riparazione, verniciatura, eccetera); ancora alla manutenzione, restauro, pitturazione e mantenimento arredo urbano (riparazione e verniciatura), piccole manutenzioni negli edifici di proprietà comunale nonché al ripristino di intonaci e tinteggiatura.

Un servizio validissimo a tutto vantaggio dei cittadini e del paese; miglioriamo il decoro urbano grazie al nostro progetto di pubblica utilità”: così il primo cittadino Raffaele Russo.

La messa in campo di questi progetti fornisce un prezioso supporto alle attività di sensibilizzazione che l’Amministrazione porta avanti anche per prevenire comportamenti sbagliati e monitorare lo stato del decoro del territorio cittadino.

“Il progetto, attraverso la vicinanza e l’impegno prestato dal beneficiario, punta a migliorare il decoro urbano attraverso attività che rendano più accoglienti e ospitali gli spazi urbani, gli immobili pubblici e gli spazi comuni”: così l’assessore Michela Cioppa (nella foto)

I PUC rappresentano un ottimo strumento anche di inclusione sociale. Si tratta di una grande opportunità per tutti: per la città, per il miglioramento dei servizi e per i diretti interessati che lavoreranno, dalle otto alle 16 ore settimanali, per un totale di sei mesi. “Il supporto ai servizi già presenti va a produrre un valore aggiunto per tutta la comunità aumentando la qualità dei servizi stessi e la sensibilizzazione dei cittadini nel rispetto dell’ambiente”: così il consigliere Salvatore Russo.

(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati