Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Castelvolturno. Africano clandestino tenta di rapinare un negozio e… finisce in manette

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Castel Volturno (Caserta), in via Fiume Po, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto un 42enne ghanese, irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di tentata rapina e porto di armi e oggetti atti ad offendere.

L’uomo, già colpito da decreto di espulsione, nel corso della giornata di sabato 28 gennaio, armato di coltello è entrato all’interno del di un bar-tabacchi ivi ubicato con l’intento di perpetrare una rapina, non riuscendovi per l’opposizione del titolare dell’esercizio commerciale che lo ha costretto alla fuga.

I Carabinieri, giunti sul posto su richiesta della vittima, si sono messi subito alla ricerca del malvivente individuandolo e bloccandolo nei pressi dello stesso esercizio commerciale.

L’arrestato è stato tradotto ed associato presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati