Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vitulazio. Via Tufo, nuova rete fognaria e nuovo asfalto: maxi opera pubblica ‘targata’ Russo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco Raffaele Russo (nella foto): “Un investimento da oltre tre milioni di euro”.

Un’opera complessa, capillare e che consegnerà ai cittadini di Vitulazio, al suo completamento, una rete fognaria nuova e perfettamente efficiente.

Un’infrastruttura strategica, frutto di un lavoro di squadra, fondamentale per la rigenerazione del paese, che segna un nuovo passo in avanti nella valorizzazione di  Vitulazio, comune aperto, vivo e in continuo divenire.

Un intervento che riguarderà una vastissima area del territorio comunale e che, dopo il completamento dell’articolato iter procedurale, è finalmente iniziato.

Con delibera di Giunta Municipale n. 78 del 28 luglio 2021 l’esecutivo di Vitulazio approvava il progetto tecnico esecutivo per i lavori di ristrutturazione e potenziamento dell’impianto di depurazione dei comuni di Bellona, Camigliano, Pastorano e Vitulazio e completamento della rete fognaria del comune di Vitulazio.

In questi giorni sunoi ufficialmente iniziati i lavori individuati con quella delibera.

Si parte dalle traverse di via Tufo, per proseguire lungo altre strade e piazze di Vitulazio; un cantiere complesso e articolato, del valore di € 3.744.326,00 che ha visto al centro l’obiettivo della sostenibilità ambientale e che riveste un carattere importante e imprescindibile per lo sviluppo del paese.

A via Tufo sono in corso gli scavi per posizionare i nuovi pozzetti e le nuove tubazioni; un intervento funzionale alla mitigazione del rischio idrogeologico che si completerà con l’asfaltatura dell’intera carreggiata lungo tutti i tratti.

Questi lavori, che ho fortemente voluto, rappresentano un’opera di importanza fondamentale per la riqualificazione della nostra Vitulazio e sono frutto di grande impegno durato anni e di un’attenta programmazione, con lo scopo di rendere il nostro paese sempre più funzionale e attento ai bisogni del cittadino.

Un investimento di oltre tre milioni di euro”: così il sindaco Raffaele Russo.

(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati