Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Casapulla. ‘Nonnino’, già in libertà vigilata, ‘beccato’ a spacciare droga e arrestato dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Casapulla (CE), i carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto un 70enne del posto, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di stupefacenti.

L’uomo, in atto sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva, dietro il corrispettivo di 30,00 euro, una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso lordo complessivo di 0,5 grammi, ad un 48enne, suo concittadino, a sua volta segnalato alla Prefettura di Caserta.

Le successive operazioni di perquisizione personale e domiciliare hanno consentito di rinvenire ulteriori 5 involucri in cellophane termosladati contenenti 1,7 grammi della medesima sostanza stupefacente e 1,2 grammi di hashish.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati