Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Per il decennale di ‘Pepe in Grani’, Franco Pepe e Gabriele Bonci di nuovo insieme dopo Netfix

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Franco Pepe e Gabriele Bonci dopo Netflix, di nuovo insieme per festeggiare i primi dieci anni di Pepe in grani.

Si è svolta giovedì sera, in Authentica, una delle cene più attese dell’anno: quella a quattro mani fra Franco Pepe e Gabriele Bonci, due dei protagonisti della serie “Chef’s Table”, su Netix.

In occasione dei festeggiamenti firmati “Authentica TEN”, dal piccolo schermo alla piccolissima sala di Pepe in Grani, le abilità e gli impasti di Pepe e Bonci hanno incantato i dieci commensali presenti con la proposta di prodotti locali e altissima qualità, sapientemente abbinati e raccontati da due giganti della pizza, due professionisti che hanno fatto della valorizzazione territoriale un punto focale della propria carriera.

Sono felice di festeggiare, anche insieme a Gabriele, i primi dieci anni di Pepe in Grani”, afferma Pepe.

Abbiamo affrontato numerose sfide e condiviso tanti successi, ma le migliori esperienze sono quelle in cui abbiamo liberato la nostra creatività senza attenerci a standard preimpostati”.

Stasera festeggiamo anche i primi diciotto anni di amicizia che ci lega” – continua Bonci – “presentando un menu nato poche ore fa e mai provato. L’unica cosa certa è che condividiamo la passione per il nostro territorio, per l’agricoltura e per la libertà di espressione attraverso il nostro lavoro”.

Un menu di pura improvvisazione” si legge sulla cartolina ricordo regalata ai commensali.

Insieme a loro, Pepe e Bonci hanno sperimentato nuove pizze, assaggiandole insieme agli invitati per la prima volta.

Undici portate indimenticabili sono state rivelate agli sguardi ammaliati di chi ha preso parte a questa cena.

Dal famoso cono fritto “Rocco” di Pepe rivisitato con polpettine di prosciutto di Pietraroia, alla “Rovesciata” di Bonci con carciofi romani e prosciutto crudo.

Non è mancata la “Vulcanica” con il pomodoro riccio, la stracciata del Matese e il paté di olive Caiazzane, fino alle creste di gallo della pizza proposta da Bonci.

Nessuno avrebbe mai immaginato che due stili così diversi potessero amalgamarsi in un modo tanto armonico.

Una sinfonia di profumi, prodotti “a chilometro zero” e impastati a regola d’arte: il tutto è stato
accompagnato dalla selezione di Champagne servita da Giuseppe Civitella di Pepe in Grani e dalla professionalità dei due assistenti, Valentyn Materynskyy per Pepe e Alessandro Ruver per Bonci, che hanno ampiamente meritato il plauso dei presenti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati