Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Mongillo al sindaco: prima ‘viola l’anticorruzione’, poi ‘copia da Calvi’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Durissimo comunicato del consigliere comunale Andrea Mongillo: “Lombardi viola l’anticorruzione e dopo copia Calvi Risorta.

Ma davvero il Sindaco Lombardi davvero crede di prendere in giro noi e la popolazione dopo aver consentito la violazione costante e ripetuta delle norme anticorruzione a Piana di Monte Verna?

La delibera Anac è chiarissima ed inequivocabile.
La commedia si arricchisce di un altro incredibile episodio: ora con il solito post, tutto fumo e niente arrosto, vuole lavarsi la faccia e prendere in giro tutti, dicendo che ha rafforzato le misure antimafia negli appalti.
1 Questo piano è un copia e incolla del piano adottato a Calvi Risorta, tanto che allegato alla delibera di giunta citata e consultabile all’albo pretorio c’è un file che si chiama addirittura Piano triennale anticorruzione Calvi R. 2023.
Avete capito bene, hanno letto l’articolo di Calvi Risorta e hanno chiesto al Segretario che è il medesimo nei due comuni anzi riteniamo che probabilmente sia stato il Segretario, vista l’indecenza e le ripetute violazioni, a dover trasporre interamente con un copia e incolla quanto fatto in altro comune.
2 Caro Sindaco ancora oggi il piano triennale anticorruzione viene costantemente violato, sei stato tu in primis a consentirne la violazione da parte dell’ufficio finanziario e lo hai difeso fino alla fine mettendo la firma su atti al protocollo che porteremo a conoscenza della popolazione.
Hai consentito la violazione del principio di rotazione all’ufficio finanziario e all’ufficio tecnico guidato da un assessore e anche in quel caso hai difeso tutto.
Lo hai violato in prima persona quando assumevi con scavalco senza avviso pubblico dipendenti di altri enti e ora, dopo l’intervento dell’Anac, sei stato costretto a pubblicare un avviso. Quando lo evidenziavamo ci dicevi con arroganza che dovevamo studiare.
3 Caro Sindaco ci sono violazioni ancora oggi enormi del piano triennale anticorruzione, non serve rafforzarlo, serve farlo rispettare e invece tu fino ad oggi ne hai difeso le violazioni.
Ciononostante ti permetti di fare pure un comunicato di un copia incolla che hai fatto… ancora una volta resto senza parole! che tristezza!

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati