Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaIn Evidenza

Paganese-Casertana: bus incendiato e ‘guerriglia urbana’ prima della partita: interviene Cangiano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gimmi Cangiano: «Fatti gravissimi, si faccia subito chiarezza.

«Quanto accaduto nel pomeriggio di domenica a Pagani, poco prima dell’inizio della partita di calcio tra i padroni di casa e la Casertana, é a dir poco assurdo e senza alcuna logica.

Dare alle fiamme un pullman e far diventare le strade di una città un campo di battaglia è qualcosa di gravissimo, soprattutto se si pensa che a partecipare alla manifestazione sportiva c’erano intere famiglie con bambini.

Non è concepibile il comportamento di uno sparuto gruppo di persone che con il loro insano modo di agire rischiano di trasformare una giornata di festa e di sport in una vera tragedia. Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine, affinché – chiosa il parlamentare casertano di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano – facciano chiarezza su quanto accaduto a Pagani e assicurino alla giustizia gli autori di reati così gravi».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati