Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Castelvolturno. ‘Scovato’ in un lussuoso residence e arrestato il latitante soprannominato ‘Spagnuolo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Castel Volturno (Ce), presso il residence “Royal”, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa (CE), coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Mondragone (CE) e dai militari delle Compagnie di Aversa, Casal di Principe, S.I.O. del 10° Rgt. Campania e Nucleo Cinofili di Sarno (SA) e con il supporto tecnico del ROS, hanno localizzato ed arrestato il latitante Gabriele Salvatore, inteso “o’ Spagnuolo”.

L’uomo, il 22 novembre del 2022, era riuscito a sottrarsi all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, ed eseguita a carico di numerosi soggetti, tra cui elementi di spicco delle fazioni camorritische casalesi degli Schiavone e dei Bidognetti.

L’arrestato è indagato per usura in concorso aggravata dal metodo mafioso.

Contestualmente è stata deferita, in stato di libertà, una 48enne del posto che avrebbe favorito la latitanza dell’arrestato.

Gabriele Salvatore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano (Napoli).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati