Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘TuttoHotel Hawards’ a 40 strutture meridionali: lunedi conferimento alla Mostra d’Oltremare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quaranta premi per i protagonisti del settore alberghiero ed extralberghiero del Centro Sud Italia: sono i “TuttoHotel Awards” che saranno consegnati lunedì 16 gennaio alla Mostra d’Oltremare di Napoli nel corso della giornata inaugurale di “TuttoHotel 2023”, il Salone dell’ospitalità alberghiera organizzato da Squisito Eventi, Ticketlab e D&D Group, riservato ad aziende e professionisti del settore ricettivo alberghiero ed extralberghiero.

All’inaugurazione del Salone, in programma alle ore 11.00, parteciperanno l’assessore al Turismo ed alle Attività Produttive del Comune di Napoli, Teresa Armato, il presidente di Federalberghi Napoli, Salvatore Naldi, il presidente della Mostra d’Oltremare Remo Minopoli con la consigliera Maria Caputo e il direttore di TuttoHotel, Raffaele Biglietto.

Circa 120 le aziende presenti nei padiglioni di TH ‘23 in rappresentanza di tutti i settori dell’impresa che operano nel campo dell’ospitalità alberghiera ed extralberghiera.

sito web: www.tuttohotel.info/

(Annalisa Tirrito, Ufficio Stampa – Comunicato – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati