Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Forum Giovani .Vince la ” Corazzata Casollese” . Deludono i Moderati. Tutti i nomi degli eletti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Si sono tenute nella giornata di ieri , sabato 24 gennaio 2023 , le elezioni per il Forum dei giovani . Due erano le liste a confrontarsi dopo una campagna elettorale che ha visto coinvolti molti consiglieri comunali di centro destra e di centro sinistra al punto che la competizione ha preso , con il passare dei giorni , le sembianze di una vera sfida nella sfida .

I seggi alla Caserma Sacchi sono stati chiusi alle 21 e lo spoglio delle schede si e’ concluso alle ore 2,00 della passata notte con la vittoria finale della lista “ prospettiva futura” guidata dalla Candidata Presidente Rachele Aurora Marzaioli con 13 eletti  nei confronti di quella , “Gioventù’ Casertana” , guidata da Tommaso Lella ,con 7 eletti e nella quale va sottolineato l’ ottimo risultato raggiunto dalla candidata Jessica Silvestro che con 158 consensi acquisiti è risultata la piu’ votata della lista

1908 i giovani che hanno votato .

Parlavamo prima di una sfida nella sfida ebbene sì. A stravincere , senza nessun dubbio , e’ stata la corazzata Casollese la quale , guidata dai Consiglieri Comunali Del gruppo “ Origini “ Francesco Guida e Donato Tenga ha espresso i primi due eletti della lista “ prospettiva futura”, Fiorillo 233 preferenze e Bocciero 217.

Molto positivo e’ stato anche il risultato ottenuto anche dai Candidati del Consigliere Comunale di ” Caserta Decide” Raffaele Giovine ( 5 ELETTI) e quelli del consigliere comunale del PD Matteo Donisi ( 3 ELETTI) .Per i moderati invece si e’ trattato di un vero e proprio flop infatti se e’ vero che da un lato  sono riusciti ad eleggere 3 Consiglieri al Forum  e’ altrettanto vero che da una corazzata composta da Massimiliano Marzo , Emiliano Casale , Luigi Bosco , Antonio Luserta e lo stesso Michele Picozzi ci saremmo aspettati molto di piu’

Un plauso va fatto ai candidati della lista  “ Gioventù’ Casertana “ i quali sono partiti come sfavoriti ma che hanno dato filo da torcere fino all’ ultimo voto .

Questi gli eletti

PROSPETTIVA FUTURA                  GIOVENTU’ CASERTANA

Marzaioli (candidata Presidente)

Fiorillo 233                                        Lella ( candidato Presidente)
Bocciero 217                                          Silvestro 158
Petrucciani 191                                      De Lucia Miriam 128
Russo 138                                                Pignataro 108
Granata 133                                            Schiavo 90
Gerace 131                                              Atzori 79
Palmieri 116
Palmiero 115
Pizzorusso 110
Mingione 102
Barbagallo 98
De Tommasi 96
Martone 95
Alizieri 83
Liguori 65
Angelino 54
Di Giovanni 57
Marzo 44
Carpentino 30
Saccone 29

 

 

L’articolo Forum Giovani .Vince la ” Corazzata Casollese” . Deludono i Moderati. Tutti i nomi degli eletti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!