Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Stalli rosa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Vitulazio è risultato assegnatario di un contributo per la realizzazione di n. 5 stalli destinati alla sosta gratuita dei veicoli delle donne in stato di gravidanza o genitori con bambini di età non superiore ai due anni ed inoltre di n. 2 stalli riservati ai veicoli adibiti al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria.
Lasciare il posto alle donne in stato di gravidanza o ai genitori di bambini sotto i due anni è segno di civiltà e rappresenta un importante passo in avanti nella direzione della cultura del rispetto e del senso civico.
Si tratta di un servizio importantissimo, infatti, gli stalli rosa saranno realizzati nelle zone dove il traffico è particolarmente intenso, in prossimità delle sedi dei servizi di pubblica utilità e dove risulta piuttosto difficile parcheggiare.
L’obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita dei cittadini con particolare attenzione alle categorie più deboli.
Ringrazio gli uffici preposti e il Presidente del Consiglio comunale Avv. Maria Laura Venoso per aver promosso la partecipazione all’iniziativa e la sensibilità e attenzione alle tematiche di carattere sociale.
Il Sindaco Avv. Raffaele Russo.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!