Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Il sindaco revoca un incarico ‘illegittimo’ già ‘decaduto’ e Mongillo lo ‘ridicolizza’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

RIncara la dose il consigliere comunale e capogruppo di minoranza Andrea Mongillo, che stavolta attacca “frontalmente” il primo cittadino contestandogli di voler revocare un incarico “illegittimo” inesistente, in quanto il beneficiario si sarebbe già dimesso in seguito agli accertamenti dell’Autorità Nazionale Anti Corruzione:

 

Concittadini la vicenda del conflitto di interesse ha avuto una vergognosa fine.

Lombardi, pur avendo avuto contezza della delibera ANAC il 23 dicembre, solo dopo la nostra richiesta al protocollo, con cui chiedevamo l’immediato allontanamento del funzionario, ha revocato il suo incarico fiduciario.

Ma lo ha fatto nella piena e assoluta comicità offendendo la nostra, la vostra intelligenza e anche le nostre risorse pubbliche.

Infatti, come si legge nel decreto, dopo la nostra richiesta al protocollo, il funzionario si è dimesso con nota al prot. n. 210.

Ora, dopo le dimissioni arriva la revoca da parte del sindaco.

Sindaco, ma revoca di che? un contratto non può risolversi se già si è risolto con le dimissioni.

Questa è comicità, è un tentativo comico di salvare la faccia, visto che il funzionario era stato assunto fiduciariamente e in modo illegittimo (ha citato una sentenza che dice quello che diciamo da un anno e cioè che lei non poteva fare il colloquio al funzionario, se ne è reso conto che ci ha dato ragione?).

Ha avuto il coraggio di revocare l’incarico al funzionario solo dopo che si era dimesso, ma badate bene signori concittadini, prima di questo teatrino il funzionario ha affidato un incarico di supporto ad una società per il 2023, con un esborso di oltre 30.000 euro.

Ma come è possibile, sindaco hai fatto decidere come organizzare l’ufficio per l’anno prossimo ad un funzionario che si stava dimettendo?

É vergognoso tutto ciò!

Credo che sindaco e maggioranza devono solo prendere atto dell’accaduto e trarne le conseguenze se davvero vogliono bene a Piana di Monte Verna!

Per favore, fate presto!

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati