Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Sud Reporter’ torna su Campi Flegrei TV ogni giovedi (e domenica) alle ore 21

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sud reporter torna su Campi Flegrei TV ogni giovedi alle 21: dal 12 gennaio, in prima serata, fatti, approfondimenti e cronaca; ospiti in studio l’assessore Mario Morcone e la segretaria CISL Doriana Buonavita.

Sud Reporter torna il 12 gennaio su Campi Flegrei Tv. Questa la prima novità: non più la domenica ma la trasmissione andrà in onda ogni giovedì in prime time alle 21 (e poi replica la domenica sempre alle 21), condotta da Taisia Raio e in studio Giuseppe Manzo.

Come vedere la trasmissione: canale 199 digitale terrestre per chi vive in Campania, in streaming su www.tvcampiflegrei.it o sulle pagine Facebook delle testate dove viene trasmesso in diretta.

I fatti, la cronaca, gli approfondimenti, gli ospiti in studio, i collegamenti e i servizi: la nostra informazione ritorna dopo le prime otto puntate nel 2022 per capire di più su quel che accade a Napoli, in Campania e in tutto il Paese.

Giovedì 12 gennaio saranno ospiti in studio l’assessore regionale alla Sicurezza e all’Immigrazione Mario Morcone, per approfondire i temi legati alla legalità e all’accoglienza dei migranti, e la segretaria Cisl Campania Doriana Buonavita, per fare il punto su crisi e lavoro.

Ad aprire la puntata sarà un focus sulla situazione legata al Covid: in collegamento il virologo Fabrizio Pregliasco.

La trasmissione Sud Reporter, nata da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio, è in sinergia con Campi Flegrei Tv.

Redazione Sud Reporter, Contatti: 339 264 1367, sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com –  TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ – Instagram: @sudreporter –

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati