Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capri. Funicolare, manutenzione rinviata di una settimana: resterà aperta fino a domenica 15

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Resterà aperta più a lungo per un periodo di 7 giorni la Funicolare di Capri, la cui chiusura, per consentire il regolare svolgimento dei programmati lavori di ordinaria manutenzione, doveva iniziare lunedì 9 gennaio.

A dichiarare che la data slittava a lunedì 16 gennaio è stato il Direttore d’esercizio, Ingegner Pasquale Santoro, con la seguente nota: “Per motivi organizzativi la chiusura della funicolare è rinviata al giorno 16 gennaio“.

Gli affezionati passeggeri del mezzo più amato dell’isola, che collega il porto di Marina Grande con la Piazzetta di Capri, hanno accolto con soddisfazione la notizia e potranno percorrere il tragitto in pochi minuti, circa cinque, per raggiungere la destinazione della Piazzetta o dell’antico borgo marinaro di Marina Grande.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati