Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaIn Evidenza

Villa Literno-Napoli: Nei giorni festivi due nuove corse ferroviarie da e per la stazione Centrale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Trenitalia Campania da domenica 8 gennaio ha predisposto due nuove corse tra Napoli Centrale e Villa Literno:

  • attive nei giorni festivi;
  • in accordo con la Regione Campania.

A partire da domenica 8 gennaio due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Villa Literno, sulla linea Roma – Napoli via Formia.

I collegamenti verranno effettuati nei giorni festivi, con fermate intermedie nelle stazioni di Casoria, Frattamaggiore, S.Antimo-S.Arpino, Aversa, San Marcellino-Frignano e Albanova.

Per effetto di questa modifica sarà anticipata la partenza del Regionale 21438 (Napoli Centrale 18.42 – Villa Literno 19.25) solo nei giorni festivi, secondo questo nuovo schema di orari:

  • partenza da Napoli Centrale alle 18.00 e arrivo a Villa Literno alle 18.43;
  • partenza da Villa Literno alle 19.40 e arrivo a Napoli Centrale alle 20:23.

La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per potenziare l’offerta del trasporto regionale e rispondere alle esigenze dei viaggiatori.

Tutti i canali di vendita sono aggiornati; ulteriori informazioni sull’offerta commerciale sono disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

(Vincenzo Guarcello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati