Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Campania. Ospedali, pronto soccorso da chiudere? contro De Luca insorge l’europarlamentare Pedicini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pedicini (Met) “Pronto soccorso chiusi? De Luca mette a rischio la vita dei campani”!

Il parlamentare europeo e segretario del Movimento Equità Territoriale: “Scelta scellerata, conseguenza di una strategia tesa a depotenziare il pubblico a vantaggio del privato.

Con una mano il governatore della Campania Vincenzo De Luca stringe accordi sull’autonomia differenziata con il Governo Meloni e il ministro-inviato del Partito del Nord Calderoli, trattando a nome del Mezzogiorno d’Italia senza che nessuno gli abbia conferito questo mandato. Con un’altra recita un finto attacco allo stesso Governo colpevole, a suo avviso, di costringerlo a chiudere i Pronto Soccorso marginali della Campania”: così il parlamentare europeo segretario del Movimento Equità Territoriale Piernicola Pedicini.

Una scelta scellerata – prosegue Pedicini – conseguenza di una precisa strategia dei governatori, in atto da anni, di depotenziare l’offerta pubblica al solo scopo di avvantaggiare le cliniche private, a danno del diritto alla salute di tutti. Chiudere i Pronto Soccorso equivale infatti a mandare in tilt l’intera rete regionale di emergenza-urgenza, saturando i principali ospedali dove verrebbe dirottata la gran parte dei pazienti che necessitano di prima assistenza, a spese della tempestività dei soccorsi. Una scelta, quella del “governatore dei miracoli – conclude Pedicini – che metterebbe a rischio la vita di centinaia di migliaia di campani”.

(Giuseppe Porzio, Accredited Parliamentary Assistant – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati