Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Maria C.Vetere. Angela Iannotta, viva per ‘miracolo’, a ‘Storie Italiane’ con Corcione e Crisileo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Angela Iannotta, viva per “miracolo” racconta, a “Storie Italiane” con il prof. Francesco Corcione e l’avv. Raffaele Crisileo, la sua drammatica vicenda vissuta.

Durante il programma di Rai 1 “Storie Italiane“ venerdì 30 docembre la conduttrice Eleonora Daniele ha ripercorso la drammatica storia umana di Angela Iannotta, la giovane mamma di 29 anni di Santa Maria Capua Vetere sottoposta a due interventi di chirurgia bariatrica, il secondo presso la Clinica Villa del Sole di Caserta da parte del chirurgo bariatrico dottor Stefano Cristiano.

Angela trasportata presso l’Ospedale Civile di Caserta nel mese di marzo scorso subi’ due interventi chirurgici salvavita con demolizione di alcuni organi interni, causa la galoppante setticemia che l’aveva aggredita.

 

Finì in coma per 10 giorni e poi venne trasportata presso il Policlinico Universitario Federico II di Napoli dove nel mese di giugno scorso fu sottoposta ad un intervento chirurgico multidisciplinare di oltre nove ore da parte di un’equipe diretta dal prof. Francesco Corcione, luminare della Chirurgia Italiana, che le ricostrui’ gli organi interni “bruciati“ tra cui parte dell’addome, dell’esofago e del pancreas e le salvò la vita compiendo un “miracolo”.

La conduttrice ha intervistato Angela, che era in collegamento televisiva da casa sua, insieme a suo padre, che ha raccontato la drammatica vicenda di cui è stata protagonista mentre negli studi televisivi di Saxa Rubra erano presenti, come ospiti della trasmissione, il prof. Corcione e l’avv. Crisileo che hanno ricostruito la storia di Angela.

Il luminare chirurgo sotto un profilo medico e il legale da un punto di vista giudiziario in quanto è pendente un processo penale presso la Procura Sammaritana in cui il dott. Stefano Cristiano è indagato.

Per accedere alle due video interviste cliccare sulle rispettive foto oppure sui seguenti link: https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/01/rai-iannotta-storie-italiane-27-12-22-1.mp4 https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2023/01/rai-iannotta-storie-italiane-27-12-22-2-.mp4

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati