Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo: Mostra Presepiale: nuovo successo dell’associazione ‘Giovanni Marcuccio’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grandissimo successo, con un ottimo bilancio di consensi e visitatori, per l’iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale “Giovanni Marcuccio” APS, con il patrocinio del Comune di Caiazzo, presso Palazzo Egizi; la seconda edizione della “Mostra Presepiale” dedicata quest’anno alla memoria del nostro concittadino Antonio Medoro Grasso: la magia del Natale, dal 10 al 30 Dicembre, ha emozionato e coinvolto trasversalmente tutte le generazioni, tornate per l’occasione a varcare la soglia del “nostro palazzo dei ricordi”: Palazzo Egizi.

L’associazione ringrazia l’amministrazione comunale: il sindaco Stefano Giaquinto, l’assessore alla Cultura Ida Sorbo; gli sponsor che con le loro generose offerte hanno reso possibile l’acquisto delle statuine per il presepe realizzato da Sergio Fiore, al quale va un nostro ringraziamento speciale per averlo dedicato alla memoria del nostro caro Professor Marcuccio; i soci, gli amici, i ragazzi del servizio civile della Proloco e tutti coloro ci hanno aiutato nella pulizia dello storico palazzo Egizi su cui è stato fatto appunto un intervento di conservazione…

Speriamo che in futuro ci saranno altre attività in questo luogo che con questa mostra presepiale e gli altri eventi che si sono tenuti è ritornato a vivere.

Ringraziamo i presepisti, gli allestitori e coloro che hanno organizzato le loro attività all’interno della Mostra Presepiale: Giuseppe e Chiara Abbate, Giovanni Albano, Maria Comparone, Ennio Friello, Antonio Giordano, Massimo Malatesta, Marino Mone, Antonio Perillo, Luisa Petrazzuoli, Pietro Rolli, Gianni Mirabelli, Vincenzo Piatto, Panificio Pane Nostro, Benito Palazzo, Giuseppina Mastroianni, Patrizia Barbiero, Ata Civitella, Gianna Raffaella Sangiovanni, Ida Mennone, Stefania Guiotto, Oana Gurguta, Pierina Parillo Fournier, Teresa Mastroianni “Associazione Le Maschere”, Sweethouse pastry & shop, Natascia Centanni Eventi, Plastic Free con la referente locale Angelina Perrone, Cristina Zuppa, Paolo Sangiovanni, Pietro Mastroianni.

Un caro ricordo ad Antonio Medoro Grasso, Alberico Fiore, Antonio Marrone “Disparo”, Rosanna Ponsillo.

La presidente Ivania Marcuccio ringrazia le associazioni che hanno aderito: Pro Loco Caiazzo, Associazione Storica del Caiatino, Fondazione Disparo… questo è anche un buon segno di sinergia.

Con l’augurio che per le associazioni si concretizzi l’idea di avere uno spazio dove poter svolgere insieme le rispettive attività per mettere in moto il nostro territorio e creare nuove attrazioni turistiche per valorizzare la nostra amata Caiazzo!

Info e contatti: Numero di cellulare 345. 73.73. 398; Email: associazioneculturalegiovannim@gmail.com – Pagina FB: @associazioneculturalegiovannimarcuccio – Instagram: ass.culturalegiovannimarcuccio –

Per slideshow dell’evento cliccare su una foto oppure sul seguente link: https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2022/12/Caiazzo-mostra-presepiale-2022.mp4

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati