Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Macerata Campania. Festa di Sant’Antuono: chiesto al Consiglio di ingrandire i carri di pastellesse

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tra i carristi c’è grande attesa per il consiglio comunale del 28 dicembre.

Tra i punti all’ordine del giorno, la deroga dell’articolo 2 del Regolamento per la festa di Sant’Antuono, approvato nel 2019.

L’abate curato della chiesa di San Martino Vescovo, Rosario Ventriglia, in accordo con il comitato parrocchiale della festa, ha chiesto al sindaco Stefano Cioffi e all’assemblea di portare la lunghezza massima dei carri (“Battuglie di pastellesse”), almeno per quest’anno, dagli attuali 14 a 16 metri.

La proposta del parroco è stata assunta come propria dalla minoranza consiliare, che ha richiesto al presidente del Consiglio l’integrazione dei punti in discussione.

È chiaro a tutti che, se la deroga dovesse essere accolta, sarà necessario un tavolo di confronto per superare le criticità dei carri in merito alla sicurezza.

(Arianna Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati