Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni, Concerto di Natale nella chiesa della SS. Annunziata nel giorno di Santo Stefano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono già passati ben cinque lustri dalla nascita del Progetto di Fede, Arte e Cultura dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta” (#assbarchetta).
L’appuntamento con la ventiseiesima edizione del Progetto di Fede, Arte e Cultura è stato ieri, 26 dicembre 2022. Particolare impegno è mostrato dalla direzione artistica del Maestro Antonio Barchetta nella esecuzione di Concerti, Mostre e Visite Guidate. Si ricorda che i progetti culturale dell’Associazione “Barchetta” sono impegnati nella valorizzazione delle bellezze e dell’Arte come si evince dal patrocinio di Istituzioni pubbliche come la Regione Campania, la Provincia di Caserta, l’Amministrazione comunale Maddaloni ed altre come Enti di valorizzazione del tessuto storico e artistico locale come la Pro Loco di Maddaloni e altre Istituzione, ossia: il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni, la Fondazione Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore d’Angelo” di Maddaloni, Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Maddaloni, Liceo Statale “Don Carlo Gnocchi” di Maddaloni e altre realtà come la Pro-Loco di Maddaloni, la Delegazione di Caserta del FAI Fondo Ambiente Italiano e la Delegazione UNAC di Maddaloni per il supporto nella gestione della sicurezza e coordinamento accessi agli eventi.
Per queste iniziative come per le precedenti sarà data visibilità attraverso il canale YouTube “Associazione Culturale Musicale A. Barchetta”.
Andando nello specifico del programma va detto che la manifestazione rientra anche nel cartellone delle iniziative delle relative Amministrazione comunale per le festività natalizie.
Ieti, lunedì 26 dicembre 2022 l’appuntamento è stato con un altro Concerto natalizio presso la Chiesa della SS. Annunziata di Maddaloni per soli coro e orchestra con la direzione del Maestro Antonio Barchetta, mentre la presentazione e la voce recitante è atata affidata a Luca Ugo Tramontano.
Il Maestro Antonio Barchetta (https://www.facebook.com/antonio.barchetta.71), nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta”, il pubblico che si è connesso al canale YouTube “Associazione Culturale Musicale A. Barchetta”, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono i cicli di eventi dell’Associazione, coglie l’occasione per Augurare un buono ascolto delle liriche ed invita a seguire le future iniziative attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!