Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. Nel giorno di Natale il parlamentare Gimmi Cangiano in visita al carcere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di Natale, il deputato casertano di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano si è recato in visita istituzionale al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

«Stamattina – afferma il parlamentare meloniano – ho voluto portare gli auguri agli agenti della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere, a cui da sempre sono molto vicino per la delicatezza del loro lavoro e la competenza con cui lo svolgono.

Un modo per dire loro che non sono soli, nemmeno in un giorno che generalmente tutti noi trascorriamo a casa e in famiglia.

Anche a Natale c’è chi non smette di lavorare per garantire a noi tutti sicurezza ed assistenza.

Andare nella casa circondariale ha voluto significare proprio un ringraziamento a chi non si ferma mai.

Un pensiero affettuoso va anche a quegli agenti che purtroppo sono ancora in attesa di essere reintegrati nel proprio posto di lavoro, nella speranza che questo Natale possa portare loro la serenità che ancora non hanno» ha concluso Cangiano, che ha incontrato anche la direttrice del carcere di Santa Maria Capua Vetere Donatella Rotundo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati