Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Luigi Gerardo De Crescenzo 25 anni di meritoria attività professionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Caserta, giovedì 15 dicembre 2022, ha consegnato una pergamena al Dott. Luigi Gerardo De Crescenzo per i primi 25 anni di attività professionale svolti “nel pieno rispetto delle norme deontologiche, con buona fede, correttezza, lealtà e sincerità”.
Riavvolgendo a ritroso il nastro dei ricordi, Giggino De Crescenzo (Jonathan) negli anni ’80 frequentava gli studi dell’emittente libera Radio Dea nei quali incontrò Rita Cioppa che divenne la sua compagna di vita. Dalla loro unione, avvenuta il 1° settembre 1988, nacquero, nel 1990 Giovanni e nel 1996 Marialucia, ora entrambi Dottori Commercialisti.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Caserta oltre ad interessarsi all’andamento professionale degli iscritti è, da sempre vicino a chi soffre. Spesso sul sito e nei comunicati stampa del citato Ordine leggiamo:
Vicine e vicini al popolo iraniano;
Piena solidarietà a chi si oppone alla soppressione dei diritti civili dell’individuo;
Ci uniamo al dolore per la perdita delle giovani Mahsa Amini, 22 anni, e Hadis Najafi, 20 anni, e di tutte le altre donne senza volto e senza nome massacrate dalla cosiddetta “polizia morale” di Teheran e sosteniamo senza indugio la protesta delle donne e degli uomini iraniani contro l’ingiustizia quotidiana a cui ogni donna in Iran (e non solo) è soggetta, in una nazione in cui si può morire per un capello fuori posto;
Auspichiamo l’intervento delle Organizzazioni Internazionali contro la violenza della legge iraniana, e chiediamo con urgenza un intervento a difesa dei diritti
umani laddove sono quotidianamente violati;
Libertà, pari opportunità e sicurezza sono sinonimo di civiltà, e noi CPO degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Italiani, da sempre al servizio delle pari opportunità e delle perequazioni delle diseguaglianze non possiamo che essere solidali con chi con forza e coraggio combatte in prima linea laddove questi diritti fondamentali non sono assicurati. La nostra azione nella sensibilizzazione alla tragedia umanitaria c’è, e si sta attuando in tutti i
territori organizzando manifestazioni a vario titolo e partecipando, ove invitati, per portare la solidarietà e la consapevolezza che sempre e solo l’unione fa la forza.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!