Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

Pontelatone. Deteneva circa 25 chili di ‘bombe’ e fuochi pirotecnici: deferito 57enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dell’illecita commercializzazione di fuochi pirotecnici, i carabinieri della Stazione di Formicola, unitamente a personale nucleo cinofili di Sarno (Salerno) hanno deferito in stato di libertà un 57enne di Pontelatone (CE), ritenuto responsabile di omessa denuncia di materiale esplodente.

I militari dell’Arma, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto articoli pirotecnici di categoria f4 (bombe da mortaio tonanti) ed f2 (tubi monocolpo) occultati in un furgone dismesso parcheggiato nel cortile di pertinenza della sua abitazione, per un totale di chilogrammi 23,500 circa di polvere pirica.

Al momento del rinvenimento l’uomo non esibiva alcun titolo per giustificarne la detenzione.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro e affidato in custodia a una ditta specializzato.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati