Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pozzuoli (NA). Tre nuovi impianti ascensori già attivi nella stazione FF.SS. ‘Solfatara’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

RFI, Attivati tre nuovi ascensori nella stazione di Pozzuoli Solfatara:

  •  da martedì 21 dicembre in funzione gli impianti a servizio dei binari dall’1 al 5;
  •  investimento complessivo 330mila euro.

Tre nuovi ascensori sono stati attivati oggi nella stazione di Pozzuoli Solfatara, stazione di interscambio della linea Napoli Gianturco – Villa Literno, nonché capolinea della metropolitana linea 2.

 

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) ha aperto al pubblico gli impianti a servizio dei binari dall’1 al 5 con un investimento economico complessivo di circa 330mila euro, rendendo così la stazione più accessibile a tutti i viaggiatori.

In funzione tutti i giorni dalle ore 03.50 alle 23.15 e adeguati alle più recenti normative di sicurezza, gli ascensori sono gestiti da remoto tramite una control room, hanno una portata ciascuno di 630 kg, una capienza fino a 8 persone e sono dotati di telecamere esterne e interne per garantirne la videosorveglianza.

L’installazione dei tre ascensori nella stazione di Pozzuoli Solfatara rientra nel piano di interventi che RFI sta adottando in Campania per migliorare l’accessibilità ai treni e abbattere le barriere architettoniche, venendo così incontro alle esigenze delle persone con disabilità o a ridotta mobilità.

(Vincenzo Guarcello – Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati