Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. PUC verso l’approvazione: ‘strenna’ da ASL e Provincia annunciata dal sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Piano urbanistico comunale di Caiazzo, arriva il parere favorevole di Provincia e Asl.

Importanti novità per il Comune di Caiazzo e per i suoi cittadini in materia di urbanistica.

In questi giorni, infatti, la Provincia di Caserta con il suo parere favorevole, tramite visto di congruità, ha dato il via libera all’approvazione definitiva del Piano urbanistico comunale.

Il Puc del Comune di Caiazzo, inoltre, ha ricevuto l’ok anche dall‘Asl.

Arrivano, dunque, i primi pareri da parte degli enti sovracomunali che porteranno il piano alla sua approvazione definitiva.

Soddisfatto per il risultato ottenuto, il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto che afferma: «Dopo il via libera ottenuto dalla Provincia di Caserta e dall’Asl, credo che nei primi mesi dell’anno 2023 saremo nelle condizioni di avere tutti i pareri e quindi di approvare definitivamente il Puc in consiglio comunale.

É questo uno degli obiettivi principali della nostra amministrazione; il nuovo Piano urbanistico comunale proietterà la città di Caiazzo verso il futuro».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati