Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Grazzanise. Attivata linea di collegamento con Villa Literno: entusiasta il primo cittadino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Petrella: “Grazzanise esce dal suo isolamento”.

Un’altra buona notizia da Grazzanise e per Grazzanise. Un potenziamento del trasporto pubblico che aiuterà lo spostamento dei cittadini del comune mazzonaro a raggiungere Villa Literno. Tra gli obiettivi di Enrico Petrella e dell’Amministrazione comunale, nel settore dei trasporti, c’è quello di permettere a tutti i cittadini di potersi spostare senza troppi disagi per raggiungere più facilmente luoghi di lavoro e scuole.

Da lunedì sarà attiva la linea di collegamento, grazie ai bus dell’Aircampania, con Villa Literno. “Grazzanise esce dal suo isolamento. Finalmente potremo raggiungere la stazione ferroviaria con il trasporto pubblico. Tanti pendolari, che dovevano recarsi in stazione con mezzi propri, ora potranno farlo con i pullman. Se Grazzanise è riuscita a conquistare questo fondamentale risultato è merito anche dell’intervento di Giuseppe Raimondo, capo della segretaria del presidente del consiglio regionale, Gennaro Oliviero. Collaborare. Stare insieme per il bene del paese. La rinascita del territorio passa attraverso questo principio.

E con orgoglio posso dire che già sono tantissimi i risultati ottenuti da Grazzanise proprio grazie alla sinergia tra tutte le forze sane della comunità”.

Così la fascia tricolore Petrella.

L’orario di partenza dei bus  da Grazzanise per Villa Literno è 3:55, 4:55, 8:15 e 17:00.

Da Villa Literno sarà possibile raggiungere Grazzanise utilizzando i bus con partenza alle 4:25, 7:30, 16:10 e 19:10.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.aircampania.it/

(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati