Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Teano. Elezioni comunali: ha idee chiare e guarda lontano la lista ‘Together’ del ‘Forum Giovani’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La lista “Together” dall’inizio della campagna elettorale ha cercato di vivere questi giorni lontani dalle testate giornalistiche, concentrandoci sulle richieste dei ragazzi che chiedevano incontri e che hanno riempito di affetto e stima le nostre serate ma, dopo i vari attacchi giornalistici, ci sentiamo in dovere di dar voce alle nostre perplessità ed informare i lettori.

È importante ricordare l’inizio di questa avventura iniziata nel mese di ottobre, con assemblee pubbliche alle quali partecipavano anche alcuni componenti dell’attuale lista “Resisti…Amo” ma dopo vari incontri finalizzati alla nascita di una lista unica e compatta, qualcosa è andato storto e così abbiamo intrapreso strade differenti.

Questa “rottura” non è nata da divergenze su temi o su problemi riguardanti la realtà giovanile, questa rottura è stata la spiegazione a tante perplessità nate all’interno delle assemblee, è stata la risposta ad atteggiamenti di protagonismo e agli attacchi gratuiti che hanno coinvolto alcuni componenti della nostra lista.

Nelle ultime settimane siamo stati ricollegati ad esponenti dell’attuale amministrazione al fine di screditare la nostra indipendenza e sminuire l’interesse dei ragazzi; siamo stati attaccati per ideologie politiche al fine di sollevare qualche polverone su qualche “incompatibilità” inesistente; pur di screditare il nostro essere sono stati tirati in ballo rapporti di amicizia decennali tra alcuni componenti della lista Together e rappresentanti dell’attuale amministrazione senza prima riflettere sugli innumerevoli rapporti di parentela o di rapporti politici perfettamente intrecciati nella lista “Resisti…Amo”.

Ma, mentre noi leggiamo questi racconti, vengono pubblicizzati, a mezzo stampa e non solo volantini, utilizzando in modo forviante e senza patrocinio il logo istituzionale del Comune di Teano e della Regione Campania, ma si sa: in campagna elettorale la linea tra il lecito e illecito è sempre molto sottile.

Nel frattempo, noi continueremo ad interfacciarci con i tanti giovani che stanno riponendo in noi fiducia e speranza per una realtà migliore, affinché il Forum dei Giovani diventi casa per tutti, una casa dove si cresce insieme e si fa gruppo, dove si impara a vivere e dove si costruisce un futuro migliore.

Per noi è questa la Politica che dovrebbe fare il Forum.

Queste sono le aspettative di ognuno di noi, ben lontane dall’idea di carriera politica, di compromessi deleteri, di politica di divisioni, perché dove esiste tutto questo non può esistere il Forum dei Giovani.

(Comunicato della lista Together – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati