Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Nuovo successo dell’avvocato Marotta: sua patrocinata ammessa al corso di laurea per Medicina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Venerdì 9 dicembre 2022, il TAR Lazio – Roma ha emesso un Decreto Presidenziale con cui è stato accolto un ricorso patrocinato dall’avvocato casertano Pasquale Marotta in merito al test di ammissione alle facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, svoltosi lo scorso 6 settembre.
Il Presidente della III Sezione del TAR Lazio, accogliendo l’istanza cautelare presentata, ha preso atto della fondatezza della censura relativa all’erroneità di due quesiti presenti nel test d’accesso, o iperspecialistici rispetto ai programmi di studio della scuola secondaria.
Il TAR, pertanto, anche quest’anno ha accolto la tesi sostenuta dall’avvocato Pasquale Marotta, ed ha disposto l’ammissione con riserva ed in sovrannumero al corso di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria della ricorrente all’Ateneo indicato quale sua prima scelta.
Un ulteriore successo conseguito dall’avvocato amministrativista Pasquale Marotta, che denota, ancora una volta, gli enormi problemi legati alla procedura di selezione della futura classe medica che da anni sono denunciati dal professionista casertano.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati