Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castelmorrone. ‘Candele al Borgo’: manifestazione rinviata per maltempo a sabato 17

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La manifestazione ‘Candele al Borgo’, prevista originariamente lo scorso 8 Dicembre, era stata rimandata causa le avverse condizioni metereologiche; il comitato organizzatore ha deciso di recuperare la sera in occasione del prossimo Sabato 17 Dicembre 2022.
La kermesse si terrà a partire dalle ore 17,30, presso l’antico borgo di Largisi a Castel  Morrone nella suggestiva cornice di vicoli, cortili ed ad archi illuminati dalla luce del fuoco nella magica notte dell’Immacolata.
L’evento rientra nel progetto “Festa di Sant’Antonio Abate edizione 2022”, intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020, ‘Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura’, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale, intervento che ha visto come ente capofila Macerata Campania, unitamente a Recale, Castel Morrone, San Nicola la Strada e Maddaloni.
In merito alla serata di festa, Rosa Cristillo, presidentessa dell’associazione ‘Donne che fanno sempre la storia’ ha avuto modo di dichiarare: ‘Siamo giunti alla quinta edizione di Candele al Borgo a Castel Morrone, la prima ed unica manifestazione della provincia di Caserta che vede illuminare con la scenografia di oltre 6000 lumi naturali il borgo antico della frazione Largisi di Castel Morrone. Evento ad opera dell’Associazione Culturale “Le donne fanno sempre storia”, da anni impegnata nella valorizzazione del territorio morronese. Per l’edizione 2022, il tema sarà sempre la luce, il bianco, il calore che attraverso creazioni artistiche metteranno in scena uno spettacolo suggestivo e singolare in antichi cortili, vicoli, archi e angoli che conservano la storia morronese. A rendere ancora più emozionante la visita ci saranno trampolieri luminosi, musica popolare itinerante, degustazioni gastronomiche’.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati