Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta e provincia. Salute mentale, servizi carenti e strutture inidonee: Piccerillo (Lega)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“Riportare i servizi ai livelli essenziali”.
Antonella Piccerillo, consigliere regionale della Lega, ha protocollato un’interrogazione avente ad oggetto “Chiarimenti sullo stato del Servizio di Salute Mentale in provincia di Caserta”.
L’interrogazione muove dalle criticità riscontrate, conseguenza sia di carenze di personale sanitario che di posti letto ospedalieri.
Non si può rimanere indifferenti – spiega Piccerillo – dinanzi alle legittime richieste di supporto da parte di medici, infermieri e Oss e ai disagi patiti dagli utenti. A tutto questo si aggiungono poi gli interrogativi legati alla presunta mancanza di autorizzazione dei locali indicati come ambulatori.
Una situazione sulla quale va fatta chiarezza e per la quale chiediamo a De Luca di intervenire subito per riportare i servizi di salute mentale dell’ASL di Caserta ai livelli essenziali, tanto per i pazienti quanto per il personale assegnato”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati