Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna.’ Christmas Village’ fino all’8 gennaio con luminarie offerte da Parmalat

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ricco ed articolato il programma per le festività natalizie, allestito -d’intesa con l’associazione Pro Loco e la parrocchia- dall’aministrazione comunale giuidata dal sindaco Stefano Lombardi, che al riguardo ha dichiarato:

Per quest’anno abbiamo deciso, insieme alla Pro Loco Pianese e alla Parrocchia Spirito Santo di unire le forze per creare un programma attrattivo e ricco di eventi che spaziano dalla cultura alla musica, dall’eno-gastronomia al divertimento per i bambini.

Cominceremo sabato 10 dicembre alle 17.45 con l’accensione dell’Albero in piazza XXI Maggio.

Anche per quest’anno le luminarie sono state donate alla nostra comunità da Parmalat Spa – stabilimento di Piana di Monte Verna, che ringrazio a nome mio e dell’amministrazione comunale. 

In ottica di risparmio energetico abbiamo scelto, tra l’altro, di allestire solo la piazza XXI Maggio (capoluogo), Piazzetta delle Chiacchiere (frazione VIlla Santa Croce) e l’ingresso del paese.

Per quest’anno era giusto così. Le iniziative poi proseguiranno fino all’8 di gennaio.

Saranno feste Natalizie all’insegna della coesione sociale e della condivisione.

Le trascorreremo insieme, nella semplicità e tra la bellezza dei nostri luoghi.

Ringrazio il Presidente della pro loco Sabino Di Martino, il parroco Don Salvatore Alessandro Di Chello, l’associazione storica del Caiatino e tutti coloro che ci daranno una mano a realizzare il programma“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati