Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo-Caserta. Al ‘Festival Della Vita’ il Premio culturale Internazionale ‘Cartagine 2.0’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quella vissuta in questi giorni per lo staff del Festival della Vita è stata una grande emozione.

Infatti, a questa benemerita Associazione è stato assegnato il Premio culturale Internazionale Cartagine 2.0 Città di Roma Spazio Europa.

Si ricorda che il Festival della Vita è il progetto culturale promosso dal Centro Culturale San Paolo OdV, presieduto da Don Ampelio Crema ssp e diretto dal Dottor Raffaele Mazzarella (nella foto qui accanto).

 

Tornando al recente riconoscimento, va detto che venerdì 9 dicembre 2022 si è realizzato l’importante evento con la consegna del Premio al dottor Raffaele Mazzarella, Direttore del Festival della Vita.

Prima della consegna del Premio culturale Internazionale Cartagine 2.0 Città di Roma Spazio Europa, i partecipanti hanno assistito alla proiezione di un video promozionale della manifestazione “Festival della Vita”, curato dallo studio De Crosta, giunta alla tredicesima edizione che avrà per tema “Vivere è…ritrovarsi”, e avrà inizio il 22 gennaio 2023 da Caserta.

Nel ritirare il Premio Cartagine 2.0, il dottor Mazzarella ha voluto ringraziare e condividere questo importante riconoscimento con tutta la squadra organizzativa dell’evento e in primis con Don Ampelio Crema ssp, Presidente nazionale del Centro culturale San Paolo che sostiene dalla prima edizione l’iniziativa.

Per le altre info si rimanda alla pagina social https://www.facebook.com/Festival-Della-VITA-Caserta-275201639205223 e al sito http://www.festivaldellavita.it/

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!