Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Comune: Mongillo ‘spara’ zero contro Massaro che ‘ignora’ i problemi seri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Mongillo: “Massaro ‘ci mette la faccia’ solo sulle sterili polemiche, ma sui conflitti d’interesse tace e vota il bilancio“.
La diatriba è sorta in quanto il consigliere comunale Carbone aveva evidenziato che il cimitero di Piana di Monte Verna aveva tre giorni di chiusura settimanale, mentre nei paesi limitrofi è sempre un giorno.
Vari cittadini avevano ritenuto sbagliato prevedere così tanti giorni di chiusura chiedendo un’apertura degli stessi.
Il vicesindaco Massaro prima rispondeva ad uno di questi cittadini asserendo che la loro era una “polemica sterile“, ma successivamente ha dovuto ritrattare, dicendo che avrebbe modificato il tutto.
A tal punto interviene in modo durissimo Mongillo con il seguente comunicato:
Cambiare idea è segno di intelligenza. Non lo è quando ad un certo punto si parla di polemiche sterili e dopo pochi minuti – oltre a sbagliare nell’indicare i veri giorni di apertura del cimitero – si dice che si cercherà di rivedere il tutto.
In pochi minuti una polemica sterile viene trasformata in una necessità da rivedere? Questo oltre a dimostrare una scarsa propensione all’ascolto dei cittadini dimostra che le cose si fanno solo per motivi elettorali e quindi non perchè ci si crede veramente.
Una mancanza di sincerità incredibile che ormai non si riesce nemmeno più a nascondere.
Cosa ancora più strana è che queste stesse persone che dicono di metterci la faccia lo fanno su questioni che definiscono polemiche sterili.
Sui conflitti d’interesse invece su cui dovrebbero fare la guerra con noi, avallano tutto contro i loro principi e tacciano prendendo ordini“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati