Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Maddaloni. Natale e commercio, Naddei (UGL): ‘Ugl lavora per la serenità e lo sviluppo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Abbiamo a cuore le sorti del comune di Maddaloni e lavoreremo affinché si possa trascorrere un Natale sereno“.
É quanto ha dichiarato il responsabile zonale della Ugl Maddaloni Mauro Naddei a margine di un incontro svoltosi presso la sede di Confindustria Caserta.
Le festività devono segnare un momento di rinascita sociale ed economica, bisogna pertanto impegnarsi affinché il lavoro torni centrale nell’agenda cittadina.
Assieme al segretario provinciale della Igiene Ambientale e a quello di Ana Ugl -conclude Mauro Naddei- abbiamo convenuto che chiederemo un incontro al sindaco per assicurare, per quanto di nostra competenza, il corretto svolgimento delle operazioni mercatali a partire dalla vendita, che durante le festività dovrà coniugare sviluppo, tradizione e promozione territoriale alla raccolta dei rifiuti che vogliamo venga effettuata con precisione“.
(Ferdinando Palumbo, Segretario Provinciale Unione Territoriale del Lavoro UGL Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati