Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Salute Mentale: tuttora irrisolto il problema dell’ASL: per favorire i privati?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Un altro schiaffo alla sanità sessana, oltre allo sfregio sulla salute mentale attualmente irrisolto da parte delle autorità a cui il comitato si è più volte rivolto per la risoluzione,.
Ora è toccato alla UO ASB sita in via ospedale (poliambulatori) dove per la cardiologia prima erano previste 12 ore settimanali, mentre oggi sono state ridotte a 6 per lo spostamento del medico.
Quindi 6 ore sono state liberate e proprio oggi è uscita una delibera sull’albo pretorio per le ore vacanti nei poliambulatori.
Caso strano è che non sono state richieste le ore di cardiologia a Sessa Aurunca e neppure quelle di endocrinologia anch’esse da attribuire sempre ai poliambulatori della uo asb.
Ciò che fa pensare ad un depotenziamento della struttura arrecando danni all utenza, perché chi si reca al centro al fine di prenotare una visita cardiologica avrà una brutta sorpresa, in quanto le visite ad oggi sono prenotabili al mese di luglio 2023.
Invogliano ad affidarsi alla sanità privata?
Analogo discorso per le prenotazioni di endocrinologia, che sono arrivate a dicembre 2023.
Cosa fanno le istituzioni?
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati