Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Marcianise. Vicenda ‘Ex Jabil’ Ricollocati in ‘Orefice Generators srl’: parlano i titolari dall’azienda

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Vicenda ExJabil Ricollocati in Orefice Generators srl. Storia di un’Azienda ostaggio di Lavoratori e Sindacati

La recente sentenza del tribunale di Napoli Nord nei confronti di Orefice Generators srl viene proclamata come una vittoria Sindacale.

E’ arrivato il momento di rompere il silenzio.

Tutti in questi anni hanno avuto qualcosa da dire e da scrivere, oppure hanno avuto domande, che sono state poste a tutti tranne che all’Azienda.

Domande che sono state portate in Parlamento prima ancora di essere poste alla nostra attenzione, semplicemente perché evidentemente le risposte non sono il vero obbiettivo. Tutti erano a conoscenza di fatti che sono stati dati per buoni a prescindere dalla fonte.

Il progetto industriale Orefice Generators srl in seno alla reindustrializzazione Jabil era ed è sempre stato il più concreto di tutti. E’ stata messa in piedi una fabbrica in piena pandemia, mentre oggi tanti parlano al futuro, di fabbriche che da un giorno all’altro saranno in produzione, di consorzi, di green economy, e tanto altro ancora, ma alla fine quelli che hanno realizzato la fabbrica e l’hanno fatta funzionare sono stati solo Orefice generators srl.

Non intendiamo commentare le sentenze, tuttavia è doveroso sottolineare che in nessuna udienza, fino a questo momento, è mai stata ammessa una sola prova tra quelle presentate dalla Orefice Generators srl.

Non è mai stato sentito un sommario informatore, nemmeno per i ricorrenti.

Abbiamo deciso di pubblicare online tutto quello che nessuno vuole vedere, tutte le prove che dimostrano che:

  • Esisteva uno stabilimento a Caivano e che tale stabilimento era attrezzato ed operativo.
  • I lavoratori Ex Jabil hanno lavorato all’interno di quello stabilimento.
  • L’azienda successivamente alla crisi con i lavoratori, causata dall’avere promosso una azione legale poi persa dagli stessi lavoratori, aveva proposto formalmente la ripresa delle attività produttive sospese, ma Sigle Sindacali e Lavoratori hanno insabbiato il documento.  Nel documento (del 19.05.2021 notificato alle O.O.S.S. dall’Unione Industriali) in questione l’azienda, pur di riprendere le attività, decide di accettare e assecondare le richieste avanzate dai lavoratori proponendo il riavvio delle attività entro 30 giorni dalla sottoscrizione del documento.

Il documento è sparito, volutamente insabbiato in modo che non restasse traccia nemmeno del mancato accordo voluto da Lavoratori ed O.O.S.S.

Sul sito web veroreport.cloud sono state pubblicate sufficienti prove, documenti che dimostrano quanto da tempo cerchiamo di dimostrare ma che non ha mai avuto spazio. Ora è tutto online e nessuno può fingere di non vedere.

https://www.veroreport.cloud/

https://www.veroreport.cloud/2022/11/28/documenti-caso-ex-jabil/

https://www.veroreport.cloud/2022/11/26/ex-jabil/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati