Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta e provincia, week-end del 2 e 3 dicembre 2022, proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta, in data venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2022 sono stati effettuati specifici servizi finalizzati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei comuni di Aversa, S. Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca.
Ai predetti servizi, coordinati da Funzionari della Polizia di Stato, hanno partecipato operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, coadiuvati dai Corpi di Polizia Municipale per gli ambiti operativi di specifica competenza.
Sono stati predisposti diversi posti di controllo ed identificate oltre 400 persone, di cui diversi soggetti con precedenti di polizia, controllati 210 veicoli e contestate oltre venti violazioni al Codice della Strada accertate.
Inoltre, sono state eseguite diverse verifiche presso esercizi commerciali ubicati, in questo centro e in provincia, nelle aree utilizzate come luogo di aggregazione della Movida.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!