Caiazzo. Verso il Natale con le iniziative promosse dal Comune e divulgate dal sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Entrano nel vivo, come da tradizione, l’8 dicembre le festività natalizie, con l’accensione del grosso albero eretto in piazza Portavetere e le altre iniziative promosse dalla civica amministrazione e di seguito elencate dal sindaco Stefano Giaquinto:

🔵🔴 Siamo entrati nel periodo dell’Avvento che ci conduce al Natale e come da tradizione il giorno dell’Immacolata segna l’inizio delle festività.

👉Oltre all’accensione dell’albero, quest’anno l’Amministrazione Comunale, non solo ha patrocinato il programma natalizio promosso dalle Associazioni, ma ha organizzato anche i mercatini, mostre, momenti di aggregazione per gli anziani e pomeriggi di divertimento per i più piccoli.
Vi aspettiamo in piazza Porta Vetere Giovedì 8 alle 17:30 per accendere insieme il bellissimo albero di Natale che ci auguriamo illumini di pace e speranza la nostra comunità.
‼️Vi aspettiamo!
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
Per accedere al video augurale dello stesso Comune, cliccare sulla foto oppure sul seguente link:
https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2022/12/caiazzo-comune-incotriamoci-natale-2022.mp4
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: