Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Cuori ribelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Collaborazione fattiva tra l’Ospedale Monaldi, l’Associazione Una Voce per Padre Pio e il Reggimento Carabinieri MSU di Pristina Kosovo ha dato vita ad un’azione umanitaria di grande spessore sociale ed umano.
Si è svolto il trasporto aereo di emergenza medica da Pristina a Napoli di Irena, bambina di due mesi in gravi condizioni di salute, affetta da una Cardiopatia congenita e da una grave infezione polmonare.
Grazie all’organizzazione KFOR e al Comando Operativo Congiunto Italiano, un aereo dell’Aeronautica ha potuto trasportare la bambina affetta da una gravissima malattia cardiaca, insieme alla madre, con l’assistenza Medica del Dr. Giovanni Lombardi, anestesista rianimatore pediatrico, dell’Infermiere Salvatore Cuciniello e Sara Serino, tutti dell’equipe del Prof. Oppido, da Pristina all’ospedale “Monaldi” di Napoli.
Il Ministero della Salute Italiano ed i Carabinieri hanno attivato l’Ambasciata Italiana a Pristina e il Comando Operativo Congiunto Italiano così da finalizzare rapidamente il trasferimento della Piccola in Italia.
Il 30 novembre 2022, alle ore 18:30 circa, la piccola Irena e la sua mamma sono atterrate all’aeroporto militare Capodichino di Napoli.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!