Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Caserta. Spaccio di droga e soldi falsi, guida senza patente e ricettazione: diverse persone nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Serrati controlli dei carabinieri: una persona arrestata e 7 denunciati.

A conclusione sdi uno specifico servizio coordinato, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, in Caserta, i carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 24enne del posto che, a seguito di perquisizione domiciliare, condotta con l’ausilio di personale del nucleo cinofili di Sarno (SA), è stato trovato in possesso di grammi 150 circa di sostanza stupefacente tipo “hashish”, occultata nella cantina.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nel corso del medesimo servizio coordinato, gli stessi militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà 7 persone ed in particolare un 22enne sorpreso in possesso di 7 banconote da euro 50 falsificate; un 25enne, un 37enne ed un 34enne, sorpresi alla guida di veicoli sprovvisti di documenti di guida.

Denunciati anche un 17enne, un 18enne ed un 19enne del campo rom di Capodichino (NA) sorpresi presso l’esercizio commerciale “Carrefour”, ubicato in Caserta alla via C. Battisti, con merce rubata del valore complessivo di euro 1.000, occultata in un passeggino con doppio fondo;

Sono state, inoltre, elevate 34 contravvenzioni per violazioni al c.d.s. per importo complessivo di euro 18.650 e ritirata una patente di guida.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati