Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Doppio Senso’ al teatro Jovinelli domenica 11 dicembre con ‘Giù la mascherina’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Domenica 11 Dicembre, con inizio alle ore 18,45, al Teatro Jovinelli di Caiazzo sarà presentato il secondo spettacolo previsto dal calendario della rassegna organizzata da Enzo Varone.
A calcare le tavole di Palazzo Mazziotti sarà il duo comico ‘I Doppio Senso’.
Nunzio Amato ed Antonio Juliano si esibiranno nel nuovo spettacolo ‘Giù la mascherina’ con la regia di Nunzio Della Marca.
Una messa in scena comico/satirica immersa in un clima di attualità, che gioca, come si evince dal titolo, con un doppio senso metaforico, volto a ironizzare in modo consapevole e tagliente sul periodo storico che stiamo vivendo.
I protagonisti, Nunzio e Antonio, sono due giovani attori che cercano di mettere in scena uno spettacolo in un periodo non molto “felice” per i teatri.
La novità della kermesse, consiste nel fatto che attraverso l’espediente del metateatro (teatro nel teatro), lo spettatore viene proiettato nel dietro le quinte dello show, assistendo di fatti, non al vero spettacolo ma alla sua prova generale.
L’idea affascinante e intuitiva è proprio questa; il pubblico assiste al dietro le quinte, che sarà suddiviso tra momenti in cui i due comici provano i loro sketch, ed altri che accomunano gli artisti nella vita reale, tra pause pranzo, litigi e intoppi dell’”ultimo momento”.
Il susseguirsi di scene comiche e pezzi di vita “vera” porta lo spettatore a non staccarsi mai dalla linea temporale della vicenda, contornata da un’esilarante ironia.
“Giù la mascherina” non ha solo una vena comica, la pièce teatrale racchiude in sé un messaggio di speranza rivolto al teatro, alla cultura e a tutto ciò che ci è stato tramandato dai “grandi “artisti fino ad oggi, con un finale che sorprende, e allo stesso tempo ci fa riflettere.
Per info e prenotazioni contattare i numeri 347-0961591 oppure 339-1401547 oppure 347-1848472.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati