Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Solopaca a Viterbo comunità per l’ingresso in diocesi del concittadino monsignor Piazza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Giovedì 3 dicembre, la comunità di Solopaca ha accompagnato Sua Eccellenza Monsignor Orazio Francesco Piazza nel suo ingresso nella Diocesi di Viterbo.
Una folta rappresentanza di Solopachesi, guidati dal Sindaco, Ingegner Pompilio Forgione, e dal Parroco Don Antonio Raccio, ha partecipato alla cerimonia di insediamento del pastore solopachese nella nuova diocesi.
«È stata una giornata molto intensa ed emozionante – ha dichiarato il presidente della Pro Loco Antonio Iadonisi – come Pro Loco gli abbiamo donato un ricordo di Solopaca, paese di origine cui Monsignor Piazza è molto legato, nella speranza di fargli rivivere i ‘luoghi del cuore’ e gli anni della sua giovinezza quando ha maturato la sua vocazione ispirata sicuramente dalla fede nella Beata Vergine del Roseto che dal suo Santuario in montagna veglia su Solopaca.
Il neo Vescovo di Viterbo è molto legato alla Madonna del Roseto e ogni volta che può torna a Solopaca per sostare in preghiera e celebrare al Santuario».

(www.prolocosolopaca.it – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati