Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Come se ballassimo’: Nelle principali radio il nuovo singolo di Andrea spopola dal 2 dicembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Disponibile in radio dal 2 Dicembre “Come se ballassimo”, il nuovo singolo di Andrea (etichetta Lead Records/ distribuzione Pirames International), che arriva a seguito dell’ottimo riscontro ottenuto da “Magnitudo”, brano che è riuscito a scalare la Top50 di iTunes.

Come se ballassimo è la storia di un amore in perfetto squilibrio.” – Spiega Andrea – “Un amore che ha ballato, si è rincorso ed ha avuto paura, fino ad annegare completamente”.

Quando le cose che ci accadono sembrano non avere più un senso e ci troviamo costretti a mettere un punto doloroso, è la musica che ci viene in soccorso spingendoci a ballare sul nostro cuore stracciato. Il nuovo singolo di Andrea, è un brano sull’importanza di lasciarsi andare senza paura, mettendo da parte ogni giudizio e pregiudizio per tornare a vivere.

Prodotto da Mario Zannini Quirini con sonorità brillanti da disco-music e un sapore ‘70s, “Come se ballassimo” ci trasporta, come in un incantesimo, direttamente sulla pista da ballo. L’emotività, la vibrazione e il ritmo ipnotico centrali nel brano, sono la chiave nella quale riversare tutta l’energia che fluisce dentro e trovare nuove forme di bellezza e riscatto.

Per ascoltare il brano, cliccare su una delle foto oppure sul seguente link: https://redblue.us4.list-manage.com/track/click?u=47b38eb077d3dbf25454f8a9c&id=5154d55e32&e=7f0bdc177a

ANDREA SUL WEB: INSTAGRAMFACEBOOKSPOTIFYAPPLE MUSICYOUTUBE

(Clarissa D’Avena – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati