Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Castelvolturno. Sicurezza, Operazione ‘Alto Impatto’, esulta il neo deputato Cangiano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«A Castelvolturno bene l’operazione ‘Alto Impatto’. Lo Stato c’è e si vede; l‘operazione interforze ‘Alto Impatto’ che sta interessando da settimane il Litorale Domizio, ha consentito di riaffermare fortemente la presenza dello Stato a tutela della sicurezza e dell’incolumità delle comunità interessate».

Lo dichiara Gimmi Cangiano, deputato casertano di Fratelli d’Italia, che aggiunge:

«All’indomani del brutale omicidio di Luigi Izzo, avevamo fortemente chiesto un intervento deciso che non lasciasse passare impunita una morte così assurda.

E l’operazione messa in atto dal Questore di Caserta, Antonio Messineo, va nella direzione giusta per restituire dignità e vivibilità a territori fin troppo mortificati.  Al Questore va il mio ringraziamento per la tempestività degli interventi.

Ed un ringraziamento – conclude Cangiano – va anche al Ministro degli Interni Matteo Piantedosi, che pur essendosi insediato da poco tempo, ha subito compreso la necessità e l’urgenza di riaffermare fortemente la presenza continua dello Stato e delle Istituzioni, affinché i cittadini di Castelvolturno e del Litorale Domitio non si sentano più soli e abbandonati».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati