Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. ‘Articolo Uno’: lunedì assemblea regionale ‘verso la Costituente di Sinistra’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
xr:d:DAFTmki96SQ:7,j:42857665326,t:22120210

Lunedì 5 dicembre 2022, dalle ore 17.00, presso il Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista (Caserta) ci sarà un’assemblea regionale di Articolo Uno aperta a contributi esterni dal titolo “Verso la Costituente di Sinistra”.

Interverranno nel dibattito la senatrice Susanna Camusso (Pd – Italia Democratica e Progressista); Arturo Scotto (deputato e coordinatore nazionale di Articolo Uno); Roberto Speranza (deputato e segretario nazionale di Articolo Uno).
Sarà l’occasione – spiega il segretario regionale Alessandro Tartaglione per discutere sul futuro della sinistra e dell’imminente fase congressuale che getterà le basi per il nuovo soggetto politico dei progressisti italiani.
Abbiamo deciso di fare una discussione aperta per intercettare il punto di vista del vasto e variegato mondo della sinistra.
Per questo motivo abbiamo invitato a discutere associazioni politiche, movimenti civici ed ambientalisti, esponenti del sindacato e della sinistra della Campania“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati