Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Falso ortopedico che prescrive anche cure ‘smascherato’ da Luca Abete (‘Striscia’)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si chiama Punzo il finto ortopedico che prescrive cure.

Nella puntata di Striscia la Notizia trasmessa da Canale 5 mercoledì 30 novembre il vulcanico Luca Abete si è occupato dell’assurdo caso del dottor Punzo, un autoproclamatosi medico ortopedico (ma anche fisiatra e fisioterapista) che esegue visite e prescrive terapie farmacologiche senza averne i requisiti.

L’uomo, infatti, non è iscritto in nessun albo ed è riuscito a ingannare sia il negozio di articoli otopedici presso il quale svolgeva le visite, sia un giornalista al quale ha rilasciato un’intervista sulla riabilitazione dell’ex calciatore del Napoli Milik.

Per rivedere il servizio, cliccare su una delle foto oppure sul seguente link:  https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/punzo-il-finto-ortopedico-che-prescrive-cure_318008/

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati