Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Sessa Aurunca. Igiene Mentale: centro legittimo in disuso, a beneficio di un altro abusivo?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
L’altro giorno come comitato abbiamo coinvolto il vice sindaco del comune di Sessa Aurunca, ingegner Italo Calenzo, il quale ha garantito che avrebbe parlato con il sindaco per la questione del Centro di Salute Mentale.
Situazione ad oggi sconosciuta alle istituzioni – compreso il sindaco di Cellole – il quale ancora non ha fatto nulla.
Se le istituzioni vogliono, possono difendere il territorio ottenendo ciò che legittimo, in quanto previsto dall’atto aziendale.
Noi come comitato abbiamo fatto tutto ciò che era possibile fare nelle nostre forze; ora tocca alle istituzioni: terremo sempre aggiornati i lettori.
La cosa che ci lascia perplessi è il perché una struttura inventata a Vairano, sprovvista di autorizzazione all’esercizio non venga chiusa.
Ciò lo sanno anche i tecnici dell’ASL, mentre Sessa Aurunca, struttura sita in via Ospedale, riconosciuta dall’atto aziendale ufficiale è provvista di tutte le autorizzazioni, è aperta una volta a settimana.
Chi può darci una spiegazione si faccia avanti, perché il responsabile Buoninconti non replica a ciò che rendiamo pubblico.
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati