Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pignataro Maggiore. Anche quest’anno la magia del Natale colora la ‘città della musica’ 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Parte l’8 dicembre la stagione degli appuntamenti che l’Amministrazione comunale di Pignataro Maggiore ha programmato per “colorare” il prossimo Natale.

Un cartellone ampio che riesce a far convivere armoniosamente la proposta culturale “Una storia…tante storie. Festa di rinascita tra luoghi, tradizioni, musica e sapori”, finanziata dal POC Campania – che vede il comune di Pignataro capofila di un bacino territoriale che coinvolge anche le amministrazioni di Pastorano, Camigliano, Grazzanise, Bellona, Vitulazio – con altre iniziative che coinvolgono direttamente la Pro Loco e la comunità ecclesiastica e che sono state progettate coerentemente con la vocazione e le ambizioni turistiche del territorio.

Il gran debutto è per giovedì 8 dicembre

Alle 19.00 è in programma l’accensione delle luci, lo spettacolo di videomapping che farà brillare piazza Piazza Umberto I e, in occasione di questa giornata inaugurale, ci sarà lo spettacolo di arte circense a cura della Compagnia dei folli in “fuoco”. Chiuderà l’immancabile spettacolo pirotecnico.

“Nei prossimi giorni – hanno dichiarato il Sindaco Giorgio Magliocca e l’assessore alla Cultura e Turismo Amelia Adduce – presenteremo ufficialmente il ricco programma degli spettacoli pensati e allestiti non solo per i nostri concittadini, ma per fare di Pignataro Maggiore la meta desiderata di tanti visitatori e turisti”.

Il programma completo degli appuntamenti sarà consultabile sul sito del comune di Pignataro all’indirizzo https://www.comune.pignataromaggiore.ce.it o seguendo gli aggiornamenti della pagina Facebook @PignataroPaeseDellaMusica.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati